Stampa questa pagina
Lunedì, 20 Aprile 2015 03:06 Letto 3286 volte

L'associazione Atana

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
I membri dell'Associazione Atana e dei Circoli dell'Ambiente alla Camera dei Deputati I membri dell'Associazione Atana e dei Circoli dell'Ambiente alla Camera dei Deputati

L'ATANA Associazione Tutela Ambiente natura ed Animali nasce dal desiderio di tutelare il patrimonio faunistico, ambientale e naturale. Affonda le sue radici nella Provincia di Caserta e nella voglia di riscatto da parte di un territorio che per anni è stato mortificato dal punto di vista ambientale.

L'associazione Atana è gemellata con I Circoli dell'Ambiente e della Cultura Rurale la cui vicepresidente Nazionale, la dott.ssa Marinella Laudisio è anche Presidente della nostra associazione. Con i Circoli condividiamo anche il consulente giuridico Fabio Carangio, il segretario Davide Martino e Alfonso Maria Fimiani presidente nazionale dei 'Circoli'. Gli obiettivi comuni sono quelli di diffondere la coscienza ambientalista in maniera responsabile, senza barriere o steccati ideologici ma avendo al centro gli interessi del territorio, di chi lo abiti e ci vive e vuole difenderlo perchè l'ambiente è vita.

Ultima modifica il Sabato, 05 Settembre 2015 15:03